GAVATEX presente al Teatro degli Arcimboldi nel progetto "Vietato l'Ingresso"

Entra dove è vietato l'ingresso e vota il tuo camerino preferito al TAM Teatro Arcimboldi Milano.

Dal 4 al 10 settembre diventa protagonista e vieni a scoprire i luoghi segreti dove nasce la magia.

Il camerino di un attore è quel luogo magico e segreto nel quale entra una persona ed esce un personaggio. C’è l’illusione che dentro un camerino ci sia ogni cosa indispensabile per completare la trasformazione e la sensazione è di essere ospiti di un luogo sacro. Proprio per questo motivo ha bisogno di tutta la cura possibile.

Nasce così Vietato l’Ingresso, il progetto inedito del TAM Teatro Arcimboldi Milano che vede diciassette grandi studi di progettazione e di design dare nuova vita ai diciassette camerini del teatro.

Il progetto si sta realizzando con il supporto di più di centoventi partner tecnici, aziende e maestranze. Un esempio virtuoso di come, in un momento di gravissima difficoltà per il settore teatrale, l’Arte arriva in sostegno dell’Arte. 

Solo dal 4 al 10 settembre, per la prima volta nella storia del TAM potrai avere accesso agli spazi dove solitamente è vietato l’ingresso. Potrai ammirare i nuovi camerini creati dai vari progettisti e la qualità delle loro proposte e decidere quale progetto sia il tuo preferito…prima che sia di nuovo vietato l’ingresso!

Entra dove è vietato l'ingresso.

Visita i nuovi camerini.

Vota il tuo preferito.

 

Prenota online la tua visita su

https://ticket.teatroarcimboldi.it/acquista-biglietti/default.aspx?ID=310 

Scopri l'intero progetto su

https://www.teatroarcimboldi.it/vietato-lingresso

Indietro